Al via il corso di sci alpino a Domobianca dello Sci Club Assi di Somma Lombardo
Le date dei corsi sono fissate per il 20 e 27 gennaio, 3, 10 e 17 febbraio. Ecco come iscriversi

Il 25° Corso di Sci Alpino organizzato dallo Sci Club Assi di Somma Lombardo è alle porte, confermando la tradizione di anni passati. La location scelta, Domobianca, si conferma come la stazione ideale per accogliere corsi adatti a principianti e non solo. La località, a poco più di un’ora di pullman da Somma Lombardo, si presenta come una stazione completamente rinnovata, con piste di ottima qualità e sicurezza.
Il corso, che si svolgerà come di consueto il sabato pomeriggio, promette di offrire un’esperienza formativa completa e coinvolgente. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere o perfezionare le loro abilità sciistiche, avvalendosi dell’esperienza di istruttori qualificati.
Corsi di Sci e snowboard:
La stagione 2023-2024 porta con sé l’inizio dei corsi di sci alpino e snowboard, che culmineranno con una gara di fine corso il 17 febbraio 2024. Le date dei corsi sono fissate per il 20 e 27 gennaio, 3, 10 e 17 febbraio, con le lezioni che si terranno, appunto, a Domobianca. Non solo per principianti, ma anche per coloro che vogliono avvicinarsi all’agonismo, saranno organizzati corsi mirati per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di sport invernali.
Convenzioni e Contatti:
L’A.S.S.I ha stabilito una convenzione con la stazione di Domobianca, offrendo prezzi agevolati per gli ski pass e consumazioni al self-service. Questo permette ai partecipanti di godere appieno dell’esperienza sciistica senza eccessive spese.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare lo Sci Club Assi tramite i seguenti canali:
Indirizzo: Via Mosterts 8/10, Somma Lombardo 21019 (VA)
Telefono: +39 331 77 53 680
Email: info@sciclubassi.it
Orari di Contatto:
-
- Martedì: dalle 21 alle 23
- Venerdì: dalle 21 alle 23
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.