La tradizione della Befana Whirlpool: a Cassinetta di Biandronno una festa attesa con gioia
Decennio dopo decennio, la festa della Befana si è affermata come un momento speciale, capace di unire le famiglie dei lavoratori Ignis, IRE, Philips, Whirlpool fin dai tempi di Giovanni Borghi
Anche quest’anno, la magia della Befana farà ritorno, puntualmente sabato 6 gennaio nel grande salone della mensa centrale, allo stabilimento di Cassinetta di Biandronno, portando con sé gioia e festa per i bambini dei dipendenti Whirlpool.
Nonostante i grandi cambiamenti societari annunciati, la tradizione della Befana rimane un punto fermo nella vita associativa del CRAL fin dalla sua creazione, oltre 60 anni fa.
Decennio dopo decennio, la festa della Befana si è affermata come un momento speciale, capace di unire le famiglie dei lavoratori Ignis, IRE, Philips, Whirlpool fin dai tempi di Giovanni Borghi, proseguita attraverso i decenni in un clima di allegria e condivisione. Gli organizzatori hanno onorato la tradizione lavorando con entusiasmo alla preparazione di una grande festa che promette spettacoli coinvolgenti, giochi divertenti e tante sorprese e regali per i più piccoli.
La Befana Whirlpool non è solo un evento, ma un’occasione per celebrare la comunità che si è sviluppata attraverso gli anni, per creare insieme ricordi felici e rafforzare il legame che unisce la grande famiglia del CRAL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.