Ritrovato a Sant’Ambrogio il barista del Pirola
Donato Calitri, storico barista del locale varesino, era scomparso da casa da 15 giorni. È stato riconosciuto da un cliente abituale e portato al pronto soccorso dai carabinieri
E’ stato trovato questa mattina, mercoledì 8 aprile, Donato Calitri, barista del Pirola da trent’anni e conosciutissimo in città scomparso ormai da oltre 15 giorni. E’ stato trovato in città, nel quartiere di Sant’Ambrogio: è stato avvicinato mentre camminava in via Virgilio da un cliente abituale del locale che, conoscendo la situazione, l’ha contattato. Subito sono stati allertati i carabinieri, che lo hanno trovato che vagava in via Civelli, nel rione varesino. L’uomo, assente da casa dallo scorso 27 marzo, non ricorda nulla ed è completamente smemorato. Alle prime impressioni di chi l’ha trovato era in stato di totale confusione. Ora è all’ospedale di Varese per i controlli del caso sulla sua salute.
Per i famigliari di Donato che abita a Brunello, è sposato e ha tre figli grandi, c’è per ora il sollievo dell’averlo ritrovato: in attesa di avere maggiori informazioni sul suo stato di salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.