La Pro Loco di Castronno inaugura la nuova sede
Si trova in via Lombardia 36 a Cascine Maggio. Sabato 20 gennaio alle ore 17.30 il taglio del nastro con un rinfresco offerto ai cittadini che vorranno partecipare

La Pro Loco di Castronno trova casa. L’associazione inaugura la sua nuova sede che si trova in via Lombardia 36 a Cascine Maggio, Castronno sabato 20 gennaio alle ore 17.30.
L’evento e sarà aperto a tutti i cittadini desiderosi di condividere questo momento speciale con la comunità. L’inaugurazione sarà un’occasione per riunire amici, residenti e appassionati di Castronno per celebrare insieme questo nuovo capitolo nella storia della Pro Loco. L’organizzazione ha preparato un piccolo rinfresco per accogliere i partecipanti e condividere un momento di gioia e convivialità. Dopo il taglio del nastro, è previsto un brindisi collettivo per augurare successo e prosperità alla nuova sede.
Durante l’evento, la Pro Loco offrirà l’opportunità di rinnovare le iscrizioni e di accogliere nuovi membri desiderosi di contribuire attivamente o sostenere passivamente le iniziative dell’organizzazione. Essere parte della Pro Loco offre la possibilità di partecipare attivamente alla vita sociale e culturale di Castronno, contribuendo al benessere della comunità.
Un ringraziamento speciale verrà rivolto all’amministrazione comunale di Castronno, che ha affidato l’immobile alla Pro Loco. Questa collaborazione testimonia il forte legame tra l’organizzazione e le istituzioni locali, evidenziando il supporto reciproco per promuovere il patrimonio culturale e le tradizioni della regione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.