Le celebrazioni di San Sebastiano a Malnate
Nella mattinata di sabato 20 gennaio la festa della Polizia Locale malnatese, che da pochi giorni ha accolto il nuovo comandante

Celebrazione di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, a Malnate. Nella mattinata di sabato 20 gennaio si è svolta messa celebrata dal parroco Don Giuseppe Lazzati e Don Alessandro Sacco, a seguire la presentazione delle attività svolte e da svolgere, compreso il lavoro delle guardie Ecozoofile per la prevenzione delle deiezioni e il DNA canino.
Dopo la celebrazione, nella sala dell’oratorio, c’è stata l’occasione di presentare ufficialmente il nuovo comandante Alfonso Michele Munaro (leggi qui) e il vicecomandante Davide Gobbi a cui le istituzioni cittadine hanno dato il benvenuto e buon lavoro.
Una folta partecipazione di cittadini e istituzioni come il sindaco di Vadano Cristiano Citterio , il Presidente della Provincia Marco Magrini, il Maresciallo Priola della Stazione dei Carabinieri, il Comandante della Guardia di Finanza, il coordinatore della Protezione Civile e tutto il suo staff, i Carabinieri in Congedo, le Guardie Ecozoofile, gli Alpini, SOS Malnate, AVIS, le GEV e i presidenti delle Consulte cittadine, oltre agli assessori e consiglieri comunali e volontari di associazioni.
«Un grande ringraziamento alla polizia locale che lavora per noi ogni giorno per la nostra sicurezza e benessere», le parole del sindaco Irene Bellifemine, che ha poi riportato la franse di Rsolalynn Cartee: “Fai ciò che ti è possibile per mostrare che hai cura degli altri, e renderai questo nostro mondo un posto migliore”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.