Un compleanno speciale per i 102 anni del maestro Nino
Quattro generazioni intorno alla tavolata al circolo di Azzate per festeggiare i 50 anni di Giulia, i 77 di Orazio, ma soprattutto i 102 di Nino. Un clima pieno di allegria con tutta la famiglia Di Gregorio che si è stretta al bisnonno

Quattro generazioni intorno alla tavolata al circolo di Azzate per festeggiare i 50 anni di Giulia, i 77 di Orazio, ma soprattutto i 102 di Nino. Un clima pieno di allegria con tutta la famiglia Di Gregorio che si è stretta al bisnonno. “Il mio discorso sarà lunghissimo – ha esordito il festeggiato scherzando – grazie a tutti di essere intervenuti. Oggi sono felice per essere tutti qua insieme con la speranza che anche l’anno venturo saremo qui. A tutti voi auguro una lunghissima vita”.
Per l’occasione è arrivata a trovare Nino anche sua sorella Rita (nella foto con il fratello e il nipote Sandro), la “piccola” della famiglia di origine siciliana e che vive a Roma. Intorno al tavolo i tre figli, i nipoti e bisnipoti con relativi coniugi.
Nato il 20 gennaio del 1922 Nino ha passato due terzi della sua vita ad Azzate dove è molto conosciuto per aver svolto una attività educativa per oltre trent’anni facendo prima il maestro elementare e poi il dirigente del circolo didattico.
Tanti tanti auguri da tutta la redazione di Varesenews.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.