Polizia Locale, prosegue e si rafforza l’impegno nel servizio di prossimità
Particolare attenzione per le realtà di Borsano e Sacconago, quelle che si sentono meno sicure
Il presidio, che resterà sul posto per un’ora e mezza, sarà affiancato da una pattuglia che si sposterà per il quartiere a piedi. Alcuni punti di Sacconago (piazzale Pozzi e piazza Carlo Noè) e di Borsano (piazza Toselli) saranno raggiunti dal servizio almeno due volte alla settimana: un segno concreto di attenzione alle realtà più lontane dal centro. Un intervento non a caso, visto che dalle puntuali rilevazioni dei sondaggi compiuti a più riprese nel 2008 risulta che proprio le due frazioni risultano quelle in cui i cittadini mostrano più preoccupazione sul lato della sicurezza.
Mercoledì 1° aprile l’ufficio mobile sosterà proprio a Borsano in piazza Toselli e poi si sposterà a S. Edoardo in viale Alfieri. Il calendario del servizio per il mese di aprile e l’archivio dei calendari dei mesi scorsi saranno consultabili sul sito Internet del Comune, alla voce Polizia Locale, sempre a partire dal primo del mese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.