Arriva Zara, si allarga il paradiso dello shopping
Apre senza tagli del nastro ma dopo molta attesa la sede varesina della famosa catena spagnola di negozi d'abbigliamento chic a poco prezzo
Zara apre a Varese: proprio di fronte al rinnovato Coin, e di fianco allo storico negozio Benetton, nei locali che fino a qualche settimana fa erano occupati da Melablu.
Notissimo tra le nuove generazioni, la grande catena di negozi d’abbigliamento spagnola, è un arrivo molto atteso: per chi vuole vestiti alla moda senza spendere “un botto”, Zara è una delle principali mete delle gite milanesi, con i suoi meganegozi in piazza Duomo (nella foto) e in corso Vittorio Emanuele.
Il segreto del successo è l’insieme qualità, moda chic e prezzi bassi: un mix che ha presto espanso a macchia d’olio questo marchio in tutta Europa. Che permette di comprare cappottini da signora o tailleur da manager senza svenarsi.
Fino a ieri, per averli bisognava andare in uno dei centinaia di punti vendita europei o andare, appunto, in uno dei due negozi del pieno centro di Milano. Da oggi invece non è più necessario andare fino a là: con una apertura senza particolari cerimonie (niente taglio del nastro: semplicemente è stata aperta, per la prima volta, la saracinesca del nuovo negozio) da oggi infatti il negozio Zara di Varese è in piazza XX Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.