Grave incidente sulla A4 tra quattro mezzi pesanti: un morto
Un incidente nella prima mattina di lunedì ha avuto conseguenze gravissime sugli occupanti: uno dei conducenti è morto. E conseguenze pesanti sul traffico: oltre dieci chilometri di coda per il traffico del lunedì mattina
Alle 4.50 circa di questa mattina, 16 marzo 2009, un tamponamento tra quattro autocarri sulla A4 Milano-Brescia, tra Trezzo ed Agrate, all’altezza del km 22 in direzione di Milano ha avuto conseguenze gravissime per gli occupanti: durante l’incidente uno degli occupanti è morto.
L’incidente ha avuto conseguenze pesanti anche sul traffico: si sono formati infatti, in direzione Milano, 10 chilometri di coda con tendenza all’aumento, il traffico scorre sulle due corsie di sorpasso. La situazione si è normalizzata solo intorno alle 11.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, il personale della Direzione II di Milano, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico ed i soccorsi sanitari. Il traffico scorre sulle due corsie di sorpasso: agli automobilisti diretti a Milano, si consiglia di uscire a Trezzo e poi seguire le indicazioni per Monza, il rientro in autostrada, può avvenire ad Agrate o sulla Tangenziale est, oppure uscire a Dalmine e Capriate e seguire per Milano.
Agli autotrasportatori si consiglia invece l’uscita di Bergamo da dove potranno immettersi sulla SS n°11 Padana Superiore e seguire le indicazioni per Treviglio-Milano.
Autostrade per l’Italia invita i viaggiatori ad adottare una condotta di guida prudente e rispettosa dei limiti di velocità, inoltre consiglia di sintonizzarsi su Isoradio 103.3 FM per avere notizie aggiornate sul traffico e di informarsi al call-center 840042121.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.