Travedona al cinema per vedere Sanremo e tifare per Clara
Il Santamanzio questa sera (sabato 10 febbraio) ha aperto le sue porte per tifare per Clara Soccini, la cantante in gara che è cresciuta nel comune del Varesotto
Una serata al cinema molto speciale per Travedona Monate. Il Santamanzio questa sera (sabato 10 febbraio) ha aperto le sue porte per tifare per Clara Soccini, la cantante in gara che è cresciuta nel comune del Varesotto.
Galleria fotografica
I suoi amici, parenti e conoscenti hanno deciso di guardare insieme la finale, proprio per tifare la giovane cantante in gara con la canzone “Diamanti Grezzi”.
Già nella serata di martedì, la prima del festival, il cinema si era riempito per vedere l’esibizione di Clara. Ora, nella serata della finalissima, non potevano che ritrovarsi.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.