Camion perde gasolio, traffico in tilt sulla strada del lago di Varese
Problemi alla Schiranna dall'ora di pranzo di venerdì 16 febbraio: traffico interdetto da Gavirate in direzione autostrada all'altezza della rotatoria
Chilometri di coda, auto ferme sulla strada del lago all’altezza della Schiranna a causa di una perdita importante di idrocarburi da parte di un camion. È successo intorno alle 13.15 di venerdì 16 febbraio.
Si tratta di circa 600 litri di gasolio dispersi sulla sede stradale all’altezza delle rotatorie della Schiranna appunto e che hanno obbligato la polizia locale di Varese, presente in forze, a bloccare il traffico all’altezza della seconda rotatoria (nella foto sopra).
Dunque le auto che provengono da Gavirate non possono proseguire lungo la strada provinciale 1 per raggiungere Capolago, con le auto della polizia locale che hanno bloccato il traffico, reso difficoltoso anche in senso opposto.
Alle 15 il camion è stato messo in sicurezza e sono cominciate le non semplici operazioni di pulizia della sede stradale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.