La Guardia di Finanza di Como sgomina una centrale di spaccio a Olgiate Comasco
Arrestato un italiano residente a Rodero (Como). Le indagini continuano

Gli uomini della Guardia di Finanzia del comando provinciale di Como, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno disarticolato una centrale dello spaccio, attiva nell’Olgiatese. I finanzieri hanno arrestato un responsabile e sequestrato un chilo e mezzo di hashish, 300 grammi di marijuana, 60 grammi di cocaina e 30 grammi di ecstasy.
In particolare, dopo aver monitorato un uomo di nazionalità italiana e residente a Rodero, in provincia di Como, con precedenti specifici e sospettato di persistere nelle attività di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, i militari appartenenti alla Compagnia Olgiate Comasco, con l’ausilio dell’unità cinofila in forza al Gruppo Ponte Chiasso, hanno eseguito una perquisizione domiciliare d’iniziativa nei suoi confronti, che ha permesso di rinvenire, nella cantina dell’abitazione, un vero e proprio laboratorio clandestino adibito al cosiddetto “taglio” della cocaina e alla pesatura e confezionamento delle dosi.

Al termine delle operazioni, i finanzieri hanno arrestato l’uomo trasferendolo alla casa circondariale di Como a disposizione della locale autorità giudiziaria. L’operazione rappresenta un’ulteriore testimonianza della costante azione di presidio della legalità e di contrasto ai traffici illeciti esercitata dalle Fiamme Gialle lariane, a tutela della sicurezza della collettività e del territorio.
Le indagini della procura di Como proseguono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.