Accende un fuoco in giardino e le fiamme lo uccidono
E’ successo nel primo pomeriggio in via del Sole in un prato privato. Niente da fare per l’anziano, conosciuto in paese

Per un ritorno di fiamma il fuoco lo ha raggiunto attaccandosi rapidamente ai vestiti. Il prato in cui è successo l’incidente dista qualche centinaio di metri dalla ferrovia, di fronte al supermercato Tigros, lungo la statale 344 che porta a Porto Ceresio. Sembra che sia stato un passante a dare l’allarme e a cercare di raggiungere l’uomo, avvolto dal fuoco.
All’arrivo dei soccorritori, per il pensionato non c’era già più nulla da fare.
Sul posto è arrivata un’automedica del 118, e un’ambulanza della croce rossa italiana di Arcisate. Per tentare un trasporto rapido all’ospedale si è levato in volo anche un
elicottero ambulanza del 118 da Como, ma le condizioni dell’uomo non hanno permesso ai sanitari alcuna rianimazione. Sgomento tra i parenti e fra i vicini di casa, allarmati per l’accaduto e che hanno assistito all’arrivo dei soccorsi.

Arioli era conosciuto in paese, dato che aveva gestito tempo fa una trattoria poco distante dalla sua abitazione che si trova nei pressi del campo sportivo del paese. La dinamica precisa dell’incidente è tuttora al vaglio dei carabinieri della stazione di Porto Ceresio, prontamente intervenuti sul posto, oltre che dei colleghi della compagnia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.