Cerca di scappare con 70 grammi di hashish nelle mutande: arrestato
Controlli nella notte della Compagnia dei Carabinieri di Gallarate
La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Gallarate , impegnati in servizio perlustrativo nella zona di Ternate hanno effettuato un arresto per resistenza a pubblico ufficiale, possesso e spaccio di stupefacenti. A tradire l’uomo, il nervosismo mostrato quando la pattuglia dei Carabinieri l’ha fermato per procedere al controllo dei documenti. Insospettiti dal suo atteggiamento molto nervoso e dal fatto che l’uomo si opponeva al controllo della vettura, i Carabinieri hanno deciso di approfondire, passando alla perquisizione personale.
Addosso all’uomo (che ha anche cercato di scappare ma è stato subito bloccato), i miltari hanno trovato 70 grammi di hashish nascosti nelle mutande.
Sempre nella serata tra venerdì e sabato i Carabinieri di Sesto Calende hanno effettuato controlli notturni alla stazione ferroviaria. Sono stati controllati 25 extracomunitari di origine nord africana e dell’est europa, e un cittadino marocchino di 28 anni è stato arrestato per violazione della legge sull’immigrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.