Riapre al pubblico la biblioteca di Carnago
Mercoledì 28 febbraio, dopo la chiusura di un mese dovuta ai lavori di ripristino dell’impianto di riscaldamento, riaprirà al pubblico la Biblioteca Comunale
Mercoledì 28 febbraio riaprirà al pubblico la Biblioteca Comunale di Carnago, dopo la chiusura di un mese dovuta ai lavori di ripristino dell’impianto di riscaldamento.
“Riprenderanno quindi, tutti i servizi e le consuete attività per bambini ed adulti che si svolgono nelle sale della Biblioteca, con il normale orario di apertura, dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00”.
La chiusura aveva susciato anche un po’ di polemica, anche perché inizialmente non era stata introdotta una modalità alternativa di fornitura almeno del servizio di prestito (poi garantita con modalità provvisoria).
In ogni caso adesso si riapre: “L’Amministrazione Comunale ringrazia i cittadini di Carnago per la pazienza e la comprensione dimostrate”.
Lo staff della BICA aspetta uindi i suoi appassionati frequentatori da mercoledì 28 febbraio, per riprendere la sua attività e festeggiare la riapertura con un “dolce omaggio”. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è sempre possibile contattare il bibliotecario all’indirizzo bica@comune.carnago.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.