Mastini, i prezzi dei biglietti per i quarti di finale playoff
Mercoledì 28 unica giornata utile per la prelazione del posto per gli abbonati (per Gara1 e Gara3). Da giovedì 29 via alla vendita libera dei tagliandi. Prezzo ridotto per il primo turno

Sabato 2 marzo prendono il via i playoff della IHL con i Mastini Varese impegnati nel primo quarto di finale contro i bellunesi del Feltreghiaccio, primo passo per difendere il titolo vinto dodici mesi fa. Per questo la società giallonera chiama a raccolta i tifosi annunciando le modalità di vendita dei biglietti per le partite interne alla Acinque Ice Arena.
PRELAZIONE ABBONATI – I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione in corso possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto (le partite non sono comprese nella tessera) ma lo possono fare solo nella giornata di mercoledì 28 febbraio tra le 8 del mattino e le 23, sia per Gara1 (sabato 2) sia per Gara3 (giovedì 7). Per garantire il proprio “seggiolino” bisogna accedere al portale Liveticket CLICCANDO QUI.
VENDITA LIBERA – Il resto del pubblico può acquistare il tagliando per le partite dei quarti di finale a partire da giovedì 29 febbraio utilizzando lo stesso link di Liveticket. Le prevendite riguardano solo la gara più vicina nel tempo. I tagliandi invenduti saranno disponibili alle casse del palaghiaccio a partire da 90′ prima dell’ingaggio iniziale del match.
RIDUZIONI PER I QUARTI (E PER I GIOVANI) – I sostenitori dei Mastini avranno a disposizione una tariffa speciale per i quarti di finale, ridotta rispetto alla regular season. La promozione comprende i settori Curva, Curva Gold e Tribuna Laterale (esclusa quindi la Tribuna Centrale). Sono inoltre previste ulteriori riduzioni per gli under 18. In occasione di Gara3, giovedì 7 marzo, ci sarà anche l’ingresso gratuito per gli under 14: in questo caso però il biglietto andrà richiesto in cassa la sera stessa della partita dalle ore 19.
I PREZZI DEI QUARTI
Tribuna Centrale: 28 euro (Ridotto 22 euro per Under 18)
Tribuna Laterale: 18 euro (Ridotto 14 euro per Under 18)
Curva Gold: 14 euro (Ridotto 11 euro per Under 18)
Curva: 10 euro (Ridotto 8 euro per Under 18)
IL PROGRAMMA
Gara1 (sabato 2, 18,30): Varese – Feltre
Gara2 (martedì 5, 20,30): Feltre – Varese
Gara3 (giovedì 7, 20,30): Varese – Feltre
Ev. Gara4 (sabato 9, 19,30): Feltre – Varese
Ev. Gara5 (martedì 7, 20,30): Varese – Feltre
GLI ACCOPPIAMENTI
VARESE (1) – Feltre (8)
Alleghe (4) – Appiano (5)
Caldaro (3) – Valdifiemme (6)
Pergine (2) – Como (7)
* tra parentesi la posizione al termine della stagione regolare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.