Il Rally dei Laghi 2024 in diretta su VareseNews
La 32a edizione della gara si disputa tra sabato 2 e domenica 3 marzo: si inizia con la prova spettacolo alla Colacem di Caravate, finale alla Schiranna. Seguite e commentate con noi l'evento con il liveblog #direttavn
Sabato 2 e domenica 3 marzo va in scena la 32a edizione del Rally dei Laghi 2024. Come consuetudine, VareseNews racconterà la gara motoristica attraverso un liveblog attivo fin dai giorni precedenti la partenza con notizie, curiosità, immagini e comunicazioni utili. Poi, quando i piloti accenderanno i motori, aggiornamenti in tempo reale su quanto accade sulle strade dell’Alto Varesotto. Il live è disponibile qui sotto (attendere qualche secondo per il caricamento) e permette ai lettori di partecipare attraverso la chat che si apre nella pagina.
Questo servizio è offerto da Colacem, Confident, Finazzi Serramenti, I Love Nebbiolo, Ripoli Il Macellaio / La Griglieria. #DirettaVN sostiene le attività benefiche di Race To Donate. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di CLICCARE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.