La cucina e la storia di Roberto Valbuzzi incantano Mercallo
In tanti hanno partecipato all'evento di sabato pomeriggio per incontrare il noto cuoco e personaggio televisivo

Una sala gremita ha accolto Roberto Valbuzzi, cuoco e giudice del programma Cortesie per gli ospiti, sabato pomeriggio a Mercallo per un incontro dedicato al suo ultimo libro Cuoco, ristoratore, contadino.
L’evento organizzato dal Comune di Mercallo è stato anche l’occasione per conoscere la storia di Valbuzzi, noto personaggio televisivo, ma anche gestore di uno dei ristoranti più conosciuti di tutto il Varesotto.
«Un grande successo di pubblico – commenta il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo -. Grazie a chef Valbuzzi, che ci ha intrattenuto nella sala polivalente del nostro comune. Uno chef contadino, come si definisce nel suo libro, ma soprattutto una grande persona, che ci ha spiegato il suo cammino che lo ha portato a gestire uno dei migliori ristoranti della nostra provincia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.