Più di 4000 visitatori nel weekend a MalpensaFiere per Wine&Spirits
Oltre alla degustazione di vini, liquori e distillati di alta qualità, i visitatori hanno potuto incontrare direttamente i produttori, apprendere le storie dietro ogni bottiglia e scoprire le tecniche e le tradizioni che rendono ogni vino unico e inimitabile

“Milano Wine&Spirits”, la fiera mercato dedicata ai produttori di vini, liquori e distillati che è andata in scena a MalpensaFiere nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 marzo si è conclusa con un grande successo, attirando un vasto pubblico di appassionati, professionisti e curiosi del settore provenienti da ogni angolo del paese, contando più di 4000 visitatori.
La rassegna dedicata al mondo vitivinicolo e a quello dei liquori e distillati ha offerto un palcoscenico vibrante e invitante per i produttori che hanno avuto l’opportunità di condividere le loro creazioni e la loro passione con gli acquirenti e gli amanti del vino. Oltre alla degustazione di vini, liquori e distillati di alta qualità, i visitatori hanno potuto incontrare direttamente i produttori, apprendere le storie dietro ogni bottiglia e scoprire le tecniche e le tradizioni che rendono ogni vino unico e inimitabile.
Un’esperienza straordinaria per i partecipanti arricchita dalla presenza di produttori gastronomici e un’ampia area food con la presenza di cucine itineranti su ruote che hanno ampliato l’offerta con le loro prelibatezze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.