La strada tra Luino e Biviglione rimane chiusa
Si attende il miglioramento delle condizioni metereologiche per procedere all'esecuzione di analisi più approfondite
La frana che si è verificata nel tardo pomeriggio del 1 aprile tra Luino e Biviglione ha ancora un impatto significativo sulla viabilità locale, mantenendo la strada chiusa all’altezza del tratto che collega le frazioni di Voldomino e Biviglione. Sul posto sono intervenuti direttamente il primo cittadino Enrico Bianchi unitamente al tecnico comunale geometra Costa.
Attualmente, si attende il miglioramento delle condizioni metereologiche per poter procedere all’esecuzione di analisi più approfondite soprattutto sotto il profilo geologico. Nel frattempo, l’unico accesso alla frazione rimane attraverso la strada statale 344dir verso il Tresa, tra Cremenaga e Luino.
Ancora frane e smottamenti nel Luinese, semi isolata la frazione di Biviglione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.