Buon compleanno Angelina! 100 anni festeggiati a Lavena Ponte Tresa
Il sindaco Massimo Mastromarino e la sua vice Valentina Boniotto hanno consegnato un bel mazzo di fiori alla signora, classe 1924 e ancora piena di energia

Un compleanno speciale quello festeggiato a Lavena Ponte Tresa. Il sindaco Massimo Mastromarino e la sua vice Valentina Boniotto hanno consegnato un bel mazzo di fiori alla signora Angelina Betti, classe 1924, nata ad Adrara San Rocco in provincia di Bergamo il 26 aprile in una famiglia numerosa.
Ha sempre lavorato come donna di servizio, durante la guerra prima a Milano e poi a Zurigo. Qui ha conosciuto Sergio Bonavia, di Lavena Ponte Tresa, diventato suo marito: con lui si è trasferita sul Ceresio, dove ha lavorato nella filatura di Caslano, crescendo i due figli Roberto e Francesca.
Grande amante dei viaggi e della lettura, si è inserita bene nella vita parrocchiale di Lavena, collaborando a varie attività. Animata da un forte spirito religioso che l’ha sostenuta e aiutata ad affrontare i numerosi lutti e le tante avversità, ha proseguito la sua vita, amorevolmente assistita e aiutata dalla figlia e dal genero “fino a che Dio vuole”, come dice Lei, pregando, cucendo, lavorando a maglia e passeggiando per le vie del suo amato paese.
AUGURI!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.