Cena di gala Sos Malnate, sempre un appuntamento speciale
Venerdì 10 maggio alla Cascina Diodona l'annuale evento dell'associazione malnatese con volontari, dipendenti e amici

È un appuntamento imperdibile per tutta Malnate e la comunità Malnatese. Anche quest’anno la cena di gala di Sos Malnate – arrivata alla 33esima edizione – non ha deluso le aspettative, con volontari, dipendenti e amici dell’associazione che si sono ritrovati – venerdì 10 maggio – per una serata speciale alla Cascina Diodona.
Un appuntamento particolare in casa Sos perché il primo dopo il cambio di vertice, con Massimo Desiante che ha lasciato la presidenza a Massimo Pedrazzini, al proprio esordio in pubblico nel nuovo ruolo. La serata, che ha visto in regia il direttore Marco Sarti e Franco Francescotto, ha quindi accolto amici dell’associazione ma anche istituzioni con tre canidati sindaco presenti – la sindaca uscente Irene Bellifemine, Paola Casina e Sandro Damiani – ma anche i consiglieri regionali Emanele Monti e Giuseppe Licata e anche la deputata Maria Chiara Gadda.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.