Agostino Alloro riconfermato consigliere regionale dell’Unione Pro loco d’Italia per la provincia di Varese
L'assemblea delle Pro loco lombarde che si è riunita oggi ha rieletto Agostino Alloro delegato Unpli per la provincia di Varese con acclamazione unanime
L’assemblea delle Pro loco lombarde che si è riunita oggi a Melzo, ha rieletto Agostino Alloro delegato Unpli per la provincia di Varese con acclamazione unanime.
«Nel mio mandato ho cercato in questi anni di creare momenti di condivisione di progetti comuni tra le Pro loco e il territorio – ha detto Alloro, noto restauratore e consigliere della Pro loco di Cairate – Tutti progetti portati a termine. I più noti sono Exploratour, le Cronache del Seprio, il Taccuino dell’esploratore e Restauri rari, ma anche la raccolta di fondi per le opere terremotate e il volume “Pro loco pro arte” e recentemente l’intervento sul Cristo medioevale di Arquata del Tronto. Non sono mancati i momenti di promozione con la realizzazione di video, come “Venti di Insubria” con la collaborazione di Quelli del 63, video promozionali dei siti storici della Valle Olona. Infine seminari tecnici e fiere specialistiche come la presenza alla Bit e da due anni a Milano Comics e molto altro ancora».
«Un grande lavoro realizzato grazie alla fiducia datami dalle nostre Pro loco», ha concluso Agostino Alloro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.