
Vedano Olona sceglie Sergio Mina e il Polo Civico Vedanese
La lista Polo Civico Vedanese di Sergio Mina supera di quasi 20 punti la lista Prossima Vedano, che candidava Vincenzo Orlandino in continuità con l'amministrazione uscente

Si cambia a Vedano Olona, dove la lista Polo Civico Vedanese sconfigge la lista Prossima Vedano, che candidava Vincenzo Orlandino in continuità con l’amministrazione uscente.

La coalizione guidata da Mina ha conquistato quasi il 60% delle preferenze (58.80%) con un totale di 2.108 voti, mentre Prossima Vedano di Vincenzo Orlandino si è fermata al 41,20% con un totale di 1.477 voti.
«E’ stata una vittoria netta, con quasi 20 punti di distacco e sono molto contento del risultato – è il commento a caldo del neosindaco Sergio Mina – Voglio fare i complimenti a tutta la mia squadra per questa vittoria. Abbiamo interpretato la richiesta di cambiamento espressa dai cittadini vedanesi e questo ci ha premiato. Voglio fare i complimenti, però, anche alla lista di Vincenzo Orlandino e a tutti i suoi candidati, perché si sono impegnati e spesi per il paese. Adesso ci metteremo subito al lavoro perché è nostra intenzione rispettare tutti gli impegni presi nel nostro programma elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.