Turismo: buyer da tutta Europa a scoprire Varese e le sue bellezze
Provengono da Francia, Germania, Lituania, Polonia, Spagna e Ungheria e operano nel settore turistico dei viaggi organizzati
Provengono da Francia, Germania, Lituania, Polonia, Spagna e Ungheria e operano nel settore turistico dei viaggi organizzati: sono buyer internazionali che, nell’ambito del progetto InBuyer cui aderisce la nostra Camera di Commercio, sono in visita a Varese per conoscere da vicino la città e le sue bellezze.
«Questa iniziativa ci offre preziose opportunità per il nostro territorio – sottolinea il segretario generale di Camera di Commercio Varese, Mauro Temperelli –. Ci garantisce, infatti, la possibilità di proporre un assaggio dei punti di interesse della città a tour operator e agenzie di viaggi che si rivolgono regolarmente a mercati esteri».
Nel corso delle loro giornate nella nostra città, i buyer hanno potuto entrare in contatto con i maggiori punti di interesse e turistici di Varese, come Ville Ponti e Villa Panza, il Sacro Monte, il centro storico, i Giardini Estensi e la Fondazione Morandini.
«La presenza di questi buyer – continua Temperelli – può rappresentare una grande risorsa per la nostra attrattività turistica. Varese ha molto da offrire: in particolare, gli spazi all’aria aperta, immersi nel verde, con le ville e i parchi oltre a un patrimonio artistico e culturale che sorprende i visitatori che non lo conoscono. È il momento che tutto questo venga valorizzato al meglio, anche all’estero».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.