Ivan De Rosa di Lavena Ponte Tresa si riconferma “re del cappuccino”
Grazie alla sua particolare abilità nell’utilizzare la schiuma di latte per creare sofisticati disegni per decorare caffè e cappuccini, il 30enne si è aggiudicato il primo posto nel campionato di Latte Art Grading System che si è svolto ieri a Brescia

Ivan De Rosa di Lavena Ponte Tresa si riconfermato campione italiano di Latte Art. Il 30enne, già campione del mondo nel 2022 in questa particolare abilità, si è aggiudicato il titolo italiano nel campionato di Latte Art Grading System che si è svolto a Brescia alla Torrefazione August ieri, mercoledì 3 luglio.
La sua particolare abilità nell’utilizzare la schiuma di latte per creare sofisticati disegni che galleggiano sulla superficie della tazzina di caffè, lo porterà il 26 ottobre a Trieste per la partecipazione al Mondiale 2024.
Per lui anche i complimenti del sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.