Al chiostrino di Gallarate “misteri, tradizioni e aspetti sconosciuti” della città e del suo territorio
È il titolo dell'ultimo incontro del programma culturale La Scintilla, che ha proposto dieci appuntamenti nell'arco dell'anno
Decimo appuntamento, l’ultimo della stagione, per il del ciclo di eventi del programma culturale “La Scintilla”: sabato pomeriggio al “chiostrino” degli Studi Patri si parlerà di “Gallarate e Gallaratese – Misteri, tradizioni e aspetti sconosciuti”.
L’appuntamento è per le ore 16:45, presso la sala della Liberazione del museo di via Borgo Antico, zona piazza Risorgimento.
“La Scintilla” nasce come risposta a tutti quegli autori gallaratesi e dei dintorni che intendono mettersi a disposizione del pubblico per presentare approfondimenti, opere di narrativa, poesia, musica, arte, a beneficio della divulgazione culturale sotto le sue molteplici sfaccettature.
Il programma proponeva dieci incontri a ingresso libero, la maggior parte dei quali sono stati previsti nella sala “Impero”, messa gentilmente a disposizione dal Comune di Gallarate quale Ente patrocinante dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.