Vasco Rossi presenta le date 2025 del tour, oltre 400.000 biglietti già venduti
Ifan del Blasco stanno già comprando i biglietti per il tour del 2025
In poche ore dall’apertura delle vendite generali, sono già oltre 400.000 i biglietti acquistati per il tour del 2025 di Vasco Rossi. A meno di dieci giorni dalla fine del trionfale tour estivo che ha coinvolto 600.000 persone in 13 date tutte sold out, i fan del Blasco stanno già comprando i biglietti per il tour del 2025.
Una grande adunata collettiva annunciata, alla quale il “popolo del Blasco” ha deciso di prenotarsi con largo anticipo e con il consueto entusiasmo per una serie di eventi che sono molto di più di un semplice concerto, “Lo spettacolo rock più potente e emozionante al mondo. Che non avrà fine”.
Qui di seguito le – già attese – date VASCO LIVE 2025 annunciate da Live Nation per giugno dell’anno prossimo:
31 Maggio e 01 Giugno – TORINO – Stadio Olimpico
05 e 06 Giugno – FIRENZE – Visarno Arena
11 e 12 Giugno – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
16 e 17 Giugno – NAPOLI – Stadio Diego Armando Maradona
21 e 22 Giugno – MESSINA – Stadio San Filippo
27 e 28 Giugno – ROMA – Stadio Olimpico
Vendita generale dalle ore 12:00 di venerdì 12 luglio su www.vivaticket.com – www.ticketone.it – www.ticketmaster.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.