Ritornano gli incontri con lo psicologo
Giovedì 29 alle 20,45 nuovo appuntamento organizzato dal gruppo "Il Cerchio". Relatrice la dottoressa Fantoni
Riprendono giovedì 29 gennaio, nel salone dell’Oratorio di piazza della Vittoria a Gemonio, gli incontri organizzati dal gruppo "Il cerchio", da anni attivo sui temi della prevenzione del disagio giovanile.
Relatore della serata, che avrà inizio alle 20,45, sarà di nuovo la dottoressa Michaela Fantoni che da tempo collabora con il Cerchio.
Il titolo dell’incontro, aperto come sempre a genitori, educatori, allenatori e insegnanti, è "L’importante è comunicare" e sarà seguito da altre due serate che si terranno nell’ultima settimana di febbraio e di marzo. "Come fare e ricevere critiche" e "Come fare e ricevere apprezzamenti" saranno i temi dei prossimi incontri de "Lo psicologo nel cerchio".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.