La consigliera di Gavirate Bisanti tra i candidati del PD alle elezioni provinciali
La giovane esponente dei democratici è stata indicata dalla segreteria provinciale per la consultazione di domenica 29 settembre. Sabato aperitivo sul lungolago aperto a iscritti, simpatizzanti e cittadini
Sabato 28 settembre dalle 17.30 il Partito Democratico di Gavirate ha organizzato “Happy(D)”, un momento per incontrare in un momento conviviale iscritti, simpatizzanti e chiunque voglia conoscere i tesserati. L’appuntamento è sul lungolago al GalpaBeach (15 euro aperitivo a buffet con bevanda inclusa).
Nell’occasione ci sarà anche Beatrice Bisanti consigliera comunale e candidata dal Partito democratico alle elezioni del consiglio provinciale che si terranno domenica 29 settembre.
«La candidatura di Beatrice rappresenta un ulteriore passo avanti nell’azione politica del nostro territorio – commenta il segretario Pierluigi Lucchina – e del Partito Democratico Gaviratese che con determinazione continua a puntare sui giovani e sulle donne. Siamo convinti che Beatrice, con la sua energia e visione, saprà rappresentare al meglio la nostra comunità, contribuendo con concretezza e coerenza con quanto fatto fino ad oggi, allo sviluppo del nostro territorio. Ringrazio Beatrice per la sua disponibilità è veramente da apprezzare il suo spirito di mettersi in discussione e la sua voglia aprirsi ad un’altra bella sfida».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.