Viggiù Moda per Tutti: sfilata e spettacolo con Flavio Oreglio in Villa Borromeo il 6 ottobre
Il défilé è patrocinato dal Comune di Viggiù e organizzato in collaborazione con SpazioBlu Autismo Varese APS

Domenica 6 ottobre, a partire dalle 15:30, Villa Borromeo di Viggiù ospiterà un evento speciale che unisce moda, intrattenimento e solidarietà: Viggiù Moda per Tutti.
L’evento, patrocinato dal Comune di Viggiù e organizzato in collaborazione con SpazioBlu Autismo Varese APS, sarà presentato da Ale Riva e vedrà la partecipazione straordinaria di Flavio Oreglio, noto comico e artista direttamente da Zelig. Oltre alla moda, ci sarà un intervento particolare di Autelier, una realtà che promuove il messaggio “Vestiamo un mondo migliore.”
Numerose le collaborazioni che arricchiranno l’evento, con il supporto di realtà locali come La Fenice, Viale Lavanda, The Bull, La Petite Boutique, e la partecipazione musicale di Officine Musicali.
L’ingresso è libero e l’evento rappresenta l’occasione per trascorrere una domenica pomeriggio all’insegna della moda e del divertimento nella splendida cornice di Villa Borromeo, situata in via Roma 47 a Viggiù.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la biblioteca di Viggiù all’indirizzo email: biblioteca@comune.viggiu.va.it o visitare il sito www.comune.viggiu.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.