Tenta un borseggio in stazione a Saronno, poi aggredisce due agenti con spray urticante
Un tentato furto si è trasformato in rapina impropria quando il ladro per sottrarsi agli agenti che cercavano di fermarlo li ha aggrediti con uno spray urticante

Momenti di concitazione oggi attorno all’ora di pranzo alla stazione di Saronno, dove un tentato borseggio si è trasformato in una rapina impropria.
Erano circa le 13 quando un cittadino extracomunitario ha tentato di rubare il portafogli di un viaggiatore in attesa del treno. La vittima, un ragazzo di 25 anni, se ne è accorto e ha reagito, attirando l’attenzione di un agente della Polizia locale di Saronno e un agente della Polizia di Stato liberi dal servizio che sono intervenuti per fermare il ladro. Quest’ultimo per scappare ha aggredito i due agenti con uno spray al peperoncino.
In stazione è poi arrivata una pattuglia del servizio radiomobile dei Carabinieri che ha bloccato al fuga dell’aggressore e lo ha arrestato con l’accusa di rapina impropria. (immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.