Ribaltamento in via Ferrini a Busto Arsizio, secondo incidente in due giorni
È avvenuto non distante dal Palaferrini e dal liceo, l'auto ha danneggiato anche altri veicoli parcheggiati. Ventiquattro ore prima gravissimo un ciclista di 83 anni travolto da un'auto
Incidente stradale ribaltamento in via Ferrini, nel quartiere di Sacconago a Busto Arsizio.
È avvenuto pochi minuti prima delle 15, non distante dal Palaferrini e dal liceo: sono stati attivati in vigili del fuoco e il 118 che ha inviato sul posto automedica e ambulanza in “codice rosso”.
Nell’incidente il veicolo ha coinvolto anche altri mezzi in sosta lungo la strada. Sul posto anche la Polizia Locale bustocca, per i rilievi.

La persona coinvolta è una donna di 49 anni, che per fortuna non ha riportato ferite gravi. È stata portata all’ospedale cittadino.
Nella giornata di lunedì nella stessa via era stato investito un uomo di 83 anni, finito in ospedale in gravissime condizioni.
(Articolo aggiornato alle ore 15.30 di martedì 22 ottobre 2024)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.