“Rotonda? Quale rotonda?”
Il presidente Speroni risponde all'appello di Audio Porfidio: "Piazza Trento e Trieste non è una rotonda, ma una via a doppia carreggiata con aiuola centrale..."
Riceviamo e pubblichiamo
Il collega consigliere Porfidio propone di salvare la rotonda di piazza Trento e Trieste a Busto Arsizio: che pero’ rotonda non e’! La viabilita’ da via Mazzini a via Crespi in piazza assume le caratteristiche di strada a doppia carreggiata (inframmezzata dall’aiuola) e non di rotatoria, tanto che tutte le vie che vi si immettono sono con lo stop. Pertanto, la modifica proposta, che ridurrebbe ad una sola la carreggiata, non puo’ valere a provocare gli inconvenienti paventati.
Cordialmente,
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.