A Cardano al Campo una domenica di sport e benessere per la giornata mondiale contro il diabete
L'evento è stato organizzato dall’associazione Dolce Vita e ha per titolo “ In forma per vivere bene con il diabete”
In occasione della Giornata mondiale del diabete 2024, domenica 17 novembre, l’associazione Dolce Vita organizza: “ In forma per vivere bene con il diabete”.
L’evento è gratuito e mira alla prevenzione del diabete: come una sana alimentazione associata ad un regolare esercizio fisico, può migliorare la salute di tutti.
Ci saranno Elisabetta Bombaglio, presidente dell’associazione e la dott.ssa Serena Martegani medico specialista in medicina dello sport e docente di scienze motorie all’Universita’ degli studi dell’Insubria.
Nel corso della giornata, che avrà inizio alle ore 10 a Cardano al Campo in via Roma 50, si faranno semplici esercizi funzionali ( sono raccomandate le calze antiscivolo).
Per info scrivere a info@ladolcevitavalleolona.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.