Il presepe luminoso di Sesona accende lo spirito del Natale
Il presepe realizzato da Luciano Bacchi verrà inaugurato sabato 30 novembre e si potrà visitare durante tutto il periodo delle feste fino all'Epifania
A Sesona prosegue quella che ormai è diventata una vera tradizione di Natale per la piccola frazione di Vergiate: il presepe luminoso realizzato da Luciano Bacchi.
L’istallazione composta da oltre 300 sagome dipinte che la sera danno vita a uno spettacolo di mille colori grazie a un particolare tipo di vernice e alla luce delle lampade uv.
Un luogo speciale, che la famiglia di Luciano ha deciso di aprire anche quest’anno a tutte le persone che vorranno visitarlo durante il periodo delle feste. L’inaugurazione del presepe sarà sabato 30 novembre alle 17.15 in via Brolo 2 a Sesona (Vergiate). All’evento parteciperà anche uno zampognaro, che con la sua musica renderà l’atmosfera ancora più magica. Il presepe si potrà poi visitare fino al 6 gennaio 2025 tutti i giorni dalle 17.15 alle 19.15 tranne il lunedì e il venerdì.
Il presepe illuminato di Sesona risplende aspettando il Natale
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.