Stadio “Franco Ossola”, nessun passo avanti dalla seconda conferenza dei servizi
Anche la seconda conferenza dei servizi non ha portato a decisioni né particolari azioni pratiche

Ancora nessuna decisione per quanto riguarda il progetto di riqualificazione dello stadio “Franco Ossola” di Varese. Dopo la prima conferenza dei servizi svolta a fine novembre (leggi qui), anche la seconda convocazione – alla quale erano presenti solo tecnici comunali – non ha avuto esito differente.
Da Palazzo Estense non arrivano quindi le novità che i tifosi sperano, se non che l’iter prosegue, anche se con il freno a mano tirato. Sul tavolo restano ancora le due proposte: quella “originale” presentata dal Città di Varese con Aurora Stadium e quella invece che fa capo a Pier Luigi Marzorati, della SFRE Srl, in collaborazione con Grandi Architetture & Partners, e PFM & Partners.
Il progetto, lo ricordiamo, prevede una profonda ristrutturazione dell’impianto sportivo di Masnago tramite la “Legge Stadi”, che permette a privati di riqualificare strutture pubbliche guadagnando la gestione pluriennale dell’impianto.
IL COMUNICATO DAL COMUNE
Conferenza dei Servizi questa mattina in merito alla riqualificazione dello Stadio di Varese
Si è svolta questa mattina la seconda Conferenza dei Servizi in merito alla riqualificazione dello Stadio Franco Ossola di Varese. Prosegue quindi l’iter amministrativo relativo alla disamina delle proposte ricevute.
Esito interlocutorio dalla Conferenza dei servizi per la riqualificazione del “Franco Ossola”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.