Varese Corsi supera le 500 iscrizioni in poche ore. In Piazza della Motta un nuovo spazio per il pubblico
Esattamente 537, le iscrizioni registrate fino a domenica 12 gennaio a pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni. E in Sala Motta aperto provvisoriamente uno spazio dedicato alla accoglienza del pubblico e alle iscrizioni

Si sapeva che c’era molta attesa per i nuovi corsi, ma una partenza così con il botto ha sorpreso tutti. A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo catalogo 2025, sono più di 500, esattamente 537, le iscrizioni registrate a ieri, domenica 12 gennaio.
Iscrizioni che sono avvenute per oltre l’80% direttamente sulla funzionale nuova piattaforma www.varese-corsi.it e per il 20% fisicamente presso le sedi della Motta e di Calcinate del Pesce. Un risultato fin qui più che lusinghiero che evidenzia il successo e l’entusiasmo che Varese Corsi è riuscito a creare attorno a sé. Cittadini di Varese, e molti da fuori città e provincia, scelgono Varese Corsi, non solo per imparare qualcosa di nuovo e di bello, ma anche per fare una splendida esperienza sociale divertendosi in un clima sempre familiare e genuino.
Per favorire ancora meglio il flusso delle iscrizioni, da questa mattina, presso la storica sede della Motta, si è aperto un nuovo ampio e confortevole spazio dedicato esclusivamente e provvisoriamente alla accoglienza del pubblico e dove è possibile iscriversi, con accesso diretto da piazza della Motta.
Le iscrizioni possono essere fatte on line sul portale www.varese-corsi.it, oppure fisicamente presso le sedi Varese Corsi: Aule e Salone Motta – piazza Motta 4 a Varese; Hub Varese Corsi – via maggiora 10 località Calcinate del Pesce – Varese.
Per ogni informazione: 338 673 1044 – info@varese-corsi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.