Spettacolo ed entusiasmo a Gavirate per la Varese School Cup
Al Palazzetto gaviratese è andata in scena l'ultima giornata della terza fase del torneo di basket tra le suole della provincia

È andata in scena a Gavirate l’ultima giornata della terza fase della Varese School Cup. A dominare la classifica è stato il Sereni di Luino, che con questa vittoria si guadagna l’accesso ai quarti di finale. Il 14 febbraio tornerà in campo proprio a Gavirate per sfidare lo Stein in una partita che si preannuncia infuocata.
A seguire, si sono piazzate la Scuola Europea al secondo posto e la Maria Ausiliatrice sul terzo gradino del podio. Quarto posto per il liceo Crespi di Busto, mentre il Don Milani ha chiuso la giornata in quinta posizione.
Ma lo spettacolo non si è fermato qui. Come ormai consuetudine di questa iniziativa, il palazzetto si è acceso grazie all’energia travolgente del pubblico, tra striscioni, cori e mascotte pronte a incitare le squadre. A rendere tutto ancora più speciale ci hanno pensato le dance crew, che con le loro esibizioni hanno animato gli intervalli, regalando momenti di puro show.
I premi powered by Olympia Wealth Management sono:
MVP: Tommaso Scodeggio (Sereni)
Quintetto ideale: M. Rossi (Scuola Europea), S. Caputo (Sereni), T. Scodeggio (Sereni), A. Giani (Don Milani), P. Bardelli (M. Ausiliatrice)
Vincitore gara tiro da 3: Luca Palomba (Sereni) – con 10/15″
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.