Spinello tra i banchi del mercato, pizzicato dalla Polizia Locale di Sesto Calende
Un ambulante proveniente dal Milanese è stato fermato e identificato dagli agenti che stavano svolgendo un servizio di controllo nella nuova area del mercato sestese
Può costare cara, qualche boccata di “fumo”, a un commerciante ambulante titolare di uno spazio nel rinnovato mercato di Sesto Calende. L’uomo, proveniente dal Milanese, è stato sorpreso dagli uomini della Polizia Locale a fumare uno spinello nel retro del proprio banco: a tradirlo l’inconfondibile odore che ha allertato gli agenti che stavano presidiando l’area.
L’uomo è quindi stato portato nei vicini uffici della Polizia Locale per essere identificato; gli è stato contestato il consumo di stupefacenti per uso personale (non aveva con sé altre sostanze), che è un illecito amministrativo. Ulteriori sanzioni potranno essere quindi eventualemente decise dal Prefetto o da un suo delegato.
Il controllo ai suoi danni è scattato durante uno dei servizi di pattugliamento attuati dal comando della Polizia Locale, incaricato di gestire una serie di attività legate alla sicurezza del mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.