Duecento convitati alla cena tradizionale lombarda della Croce rossa di Varese
La serata ha permesso di raccogliere fondi per sostenere le attività del Comitato. Ai fornelli il presidente Filippi e il predecessore Bianchi
Oltre 200 porzioni di casoeula e polenta sono stati serviti dai volontari del Comitato di varese della Croce Rossa alla Cena Tradizionale Lombarda, che si è svolta sabato scorso.Molte le presenze in sala ma altrettanti quanti hanno preferito consumare la cena altrove.
L’evento all’insegna della convivialità e della solidarietà ha visto la preziosa partecipazione degli Alpini di Varese, della Panetteria Pigionatti, del Salumificio Colombo e di Mantegazza Formaggi.
Un contributo speciale è stato anche dato da due chef d’eccezione, il presidente del Comitato, Simone Filippi, e il dottor Angelo Bianchi che con passione e abilità hanno preparato la tradizionale casoeula.
I fondi raccolti nel corso della serata di solidarietà andranno a sostenere i progetti del Comitato: «Un sentito grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa serata speciale, dimostrando ancora una volta che insieme possiamo fare davvero la differenza» dichiara Simone Filippi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.