Studente 17enne investita sul marciapiede, è grave
All’uscita da scuola un’auto guidata da un neopatentato di Tradate è uscita di strada. La ragazza ha perso molto sangue riportando la frattura del bacino e diverse ferite alle gambe
Investita sul marciapiede all’uscita da scuola. È accaduto a Tradate, intorno alle 12 e 45, sulla Costa del re, la strada che porta al complesso di scuole superiori della città, dove vi sono circa quattromila studenti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza, una 17enne di Rovellasca, E.R., pare si trovasse all’altezza dell’Istituto superiore Bentivoglio, quando un’auto, guidata da un 18enne neopatentato di Tradate, è uscita di strada. La ragazza è stata investita e l’impatto è stato piuttosto violento. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato la 17enne all’ospedale Galmarini.
La studentessa, oltre alla rottura del bacino, ha riportato gravi lesioni alle gambe con tanto di ferite. Dopo l’impatto ha perso molto sangue e all’ospedale è stata portata subito in sala operatoria. Attualmente i medici non si pronunciano e mantengono una prognosi riservata.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli uomini della Polizia Locale che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Per ora si sa solo che il ragazzo alla guida dell’auto, anche lui uno studente che usciva da scuola, ha perso il controllo della vettura.
La giovane è stata trasportata in serata alla rianimazione dell’ospedale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.