Trovato un cadavere nel torrente di Rancio Valcuvia
La scoperta questa mattina, venerdì 7 marzo, alle 10. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Il corpo verricellato su di un elicottero. Ancora presto per definire la dinamica. Indagini in corso
Il cadavere di un uomo è stato scoperto questa mattina, venerdì 7 marzo, nel torrente che scorre a fianco della Provinciale 62, nella zona di Rancio Valcuvia. Il ritrovamento è avvenuto attorno alle 10 del mattino.
Sul posto i carabinieri di Luino e del reparto operativo di Varese, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e il personale sanitario del 118 con ambulanza e automedica. Il sindaco Simone Castoldi sta seguendo lo sviluppo dei fatti.
Dalla Procura della repubblica di Varese fanno sapere che è ancora presto per ricostruire con certezza la dinamica dei fatti e definire così quale sia la natura del decesso: non si eslcude nessuna pista e pertanto potrebbe essersi trattato di un incidente, o di una morte che ha a che vedere con responsabilità riconducibili a terzi.
Il cadavere è stato issato a bordo di un elicottero verso l’ora di pranzo e traslato in un’area idolnea ad eseguire una prima ispezione cadaverica da parte del medico legale.
La procura della repubblica di Varese – pm Lorenzo dalla Palma – sta coordinando le attività di indagine e i rilievi sul posto a cura del reparto operativo dell’Arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.