Festa del Papà in bicicletta a Luino: appuntamento il 22 marzo
La pedalata non competitiva "PedialiAMO insieme" si terrà sabato 22 marzo con partenza da Piazza Libertà. Un’occasione per riflettere sulla sicurezza stradale
Sabato 22 marzo, Luino ospiterà la pedalata non competitiva “PedialiAMO insieme – La festa del papà in bicicletta”, organizzata dall’Amministrazione Comunale. L’evento, inizialmente previsto per il 15 marzo e rimandato per maltempo, si terrà con ritrovo alle 15:00 in Piazza Libertà, mentre la partenza è fissata per le 15:30.
L’iniziativa si propone di celebrare la Festa del Papà in modo attivo e coinvolgente, offrendo a famiglie, ragazzi e bambini un’opportunità di stare insieme e divertirsi in bicicletta. “Purtroppo il meteo avverso ci ha obbligati ad annullare gli eventi previsti per sabato 15 marzo nel contesto del Trofeo Binda. Abbiamo deciso di recuperare la pedalata insieme sabato 22 e invito fin d’ora ragazzi, bambini e famiglie a parteciparvi, sarà un’occasione per stare insieme e riflettere sull’importantissima tematica dell’educazione stradale e del rispetto delle utenze fragili – ha detto Ivan Martinelli, assessore allo sport del Comune di Luino -. Ringrazio ancora la Fondazione Michele Scarponi per il supporto e il contributo nel diffondere questo messaggio”.
L’evento, in caso di maltempo, non si svolgerà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.