A Casorate Sempione entra in servizio la nuova agente di Polizia Locale
È il terzo agente del comando, dal 17 aprile parte la procedura per un'altra assunzione
A Casorate Sempione si rafforza l’organico del piccolo comando di Polizia Locale, che opera sul territorio del paese vicino a Malpensa: è entrato in servizio il terzo agente.
Vittoria Giorgione, 24 anni, di Torre del Greco, è stata «assunta tramite selezione da graduatoria si è rivelata molto preparata e confidiamo possa diventare in breve tempo operativa a tutti i livelli compreso quello della vigilanza urbana a cui noi teniamo particolarmente» dice il sindaco Dimitri Cassani.
«Non fatevi ingannare dall’aspetto gentile, Vittoria è molto risoluta e sa farsi rispettare, con la collaborazione dell’agente esperto Lucchese e del comandante Tomaselli, riceverà le giuste direttive per entrare a pieno titolo nel nostro organico con competenze amministrative ed operative».
La nuova assunzione fa parte del percorso per riportare l’organico di Polizia Locale ad un livello operativo sufficiente (ora sono due agenti e il comandante). Prossimo passo? «Dal prossimo 17 aprile avvieremo la procedura per assunzione di un nuovo agente già individuato sempre con utilizzo della medesima graduatoria così da riportare l’organico a tre agenti più il comandante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.