Gemonio, tenta il furto in municipio ma finisce sotto gli occhi delle telecamere
I fatti nella notte tra il 9 e il 10 aprile: in azione un giovane che ha agito da solo e ha rubato qualche euro anche in un esercizio commerciale. Indagano i Carabinieri

Notte agitata a Gemonio dove una persona si è introdotta sia in Municipio sia in un esercizio commerciale del centro storico, probabilmente alla ricerca di soldi che – tuttavia – non ha trovato se non in quantità minime.
L’uomo è stato inquadrato da diverse telecamere di sorveglianza, sia interne al palazzo comunale sia del locale “visitato” in seguito: si tratta di un giovane che ha agito da solo. I fatti si sono sviluppati intorno alle 3 della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 aprile.
Il suo “percorso” è iniziato a Villa Sacchi Forzinetti, la sede municipale in via Rocco Cellina, nella quale si è introdotto facendo subito scattare i sistemi di sorveglianza: muovendosi con l’aiuto di una torcia elettrica ha preso di mira i distributori automatici mirando alle monete; non ha poi trovato altri contanti – che di fatto non c’erano salvo dei minimi fondi di cassa – e ha lasciato il palazzo scavalcando il cancello principale.
Non pago si è diretto verso il vicino centro del paese e lì si è introdotto in un esercizio commerciale accontentandosi di qualche euro rimasto nel registratore di cassa, senza rubare né merci né altri strumenti e oggetti. Il tutto, però, sempre sotto l’occhio di alcune telecamere le cui immagini sono ora al vaglio dei Carabinieri che stanno effettuando le indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.