La Prefettura intensifica le misura di vigilanza per le festività
In occasione di Pasqua e delle ricorrenze del 25 aprile e del 1° maggio si è svolta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Si è tenuto nella mattina di giovedì 17 aprile, presso la Sala Motta della Prefettura di Varese, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, alla presenza dell’Avv. Iametti e dell’Arch. Di Toro, in rappresentanza del Presidente della Provincia, del Dott. Catalano, in rappresentanza del Sindaco di Varese, del Dott. Mazza, Questore, del Ten. Col. Giuliani, in rappresentanza del Comandante Provinciale dei Carabinieri, del Ten. Col. Crisci, in rappresentanza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza nonchè dei rappresentanti delle specialità della Polizia di Stato del territorio.
Gli argomenti all’ordine del giorno hanno riguardato, tra l’altro, le misure di vigilanza e prevenzione da adottare in occasione delle prossime festività pasquali e delle ricorrenze del 25 aprile e del 1° maggio, connotate da un notevole movimento di persone e da un sensibile incremento della circolazione stradale verso le principali località turistiche.
Nell’ambito della suddetta riunione è stata disposta l’intensificazione dei servizi coordinati di prevenzione e controllo del territorio per garantire il regolare svolgimento delle attività collegate alle suddette festività e il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.