Il tuo 5×1000 a Fondazione Giacomo Ascoli
Anche il tuo supporto può fare la differenza

La missione della Fondazione Giacomo Ascoli è da sempre quella di sostenere la ricerca scientifica e migliorare servizi e strutture per i bambini e le famiglie dell’Oncoematologia pediatrica presso l’Ospedale di Varese.
Anche il tuo supporto può fare la differenza: insieme possiamo garantire ai nostri piccoli pazienti un sostegno concreto e nuove speranze per il futuro.
Per il tuo 5 per mille indica il
codice fiscale 02937360127
sostieni Fondazione Giacomo Ascoli.
Un gesto d’amore non costa nulla!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.