Morazzone e Casale Litta in lutto per la scomparsa di Giuseppe Viola
Persona conosciuta e benvoluta, è venuto a mancare all’età di 55 anni. Da anni era colonna di Lozza Carni

È venuto a mancare all’età di 55 anni Giuseppe Viola, persona conosciuta e benvoluta, colonna da anni di Lozza Carni di Casale Litta. La notizia della sua scomparsa ha destato commozione in tutti coloro che lo hanno conosciuto e hanno lavorato al suo fianco.
Giuseppe, che viveva a Morazzone, era apprezzato per la sua professionalità. L’azienda dove aveva lavorato a lungo lo ha ricordato con parole di grande affetto: “Lozza Carni ha perso oggi un membro della squadra: Giuseppe è mancato. Mancherà a tutti per la sua professionalità, cortesia ed amicizia. Resterà nei cuori di tutti quelli che lo hanno conosciuto”.
A piangerlo oggi sono la moglie Paola, i figli Marta e Mattia con Sara, la mamma Teresa, i fratelli Rosella, Ketty, Clemente, Francesca, Francesco, Alessandra e Gianluca, insieme ai cognati, ai nipoti e a tutti i parenti.
I funerali si terranno mercoledì 7 maggio alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Morazzone, preceduti dal Santo Rosario alle ore 14.45. Al termine della cerimonia, la salma proseguirà in auto per la tumulazione nel cimitero cittadino. Giuseppe riposa presso l’abitazione di via Santa Maria 1 a Morazzone, dove amici e conoscenti possono tributargli un ultimo saluto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.