Antonio Bulgheroni di nuovo Saggio di Confindustria
E' stato chiamato dalla Giunta a comporre la Commissione di Designazione del futuro Presidente di Confindustria. E' la seconda volta di seguito
C’è ancora una volta un varesino nei tre saggi che la Giunta di Confindustria ha nominato oggi, 17 gennaio 2008, a comporre la Commissione di Designazione del futuro Presidente di Confindustria.
Ad essere eletti sono stati infatti gli stessi imprenditori che erano già stati chiamati quattro anni fa a valutare, in occasione della precedente tornata: quella che poi portò ad individuare l’attuale Presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo.
Così insieme a Ernesto Illy, l’imprenditore del caffè di Trieste e presidente della Regione Friuli – Venezia Giulia e Luigi Attanasio, già Presidente dell’Associazione Industriali di Genova, c’è ancora una volta Antonio Bulgheroni, Presidente della Lindt and Sprungli Italia di Induno e Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese dal 1991 al 1995.
«Si è trattato di una elezione a larghissima maggioranza – ha commentato Michele Graglia, Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e componente della Giunta di Confindustria – e ciò significa che il lavoro di consultazione e di sintesi svolto dai Saggi, quattro anni or sono, aveva riscontrato un grande apprezzamento all’interno del vasto e complesso sistema associativo confindustriale. Come Presidente dell’Unione Industriali varesina, sono ovviamente molto soddisfatto per la rielezione di Antonio Bulgheroni, il cui stile personale e lo spirito di servizio sono stati ancora una volta premiati. A nome di tutti i colleghi imprenditori della nostra provincia, gli esprimo un ringraziamento per la sua rinnovata disponibilità ed i migliori auguri di proficuo lavoro».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.